Società in generale. Società di persone

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 12/12/2014
AUTORE P. Cendon
ISBN 9788814186806
DIMENSIONE DEL FILE 12,3 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il "Trattario": un nuovo modello editoriale per valorizzare al meglio le opportunità e per sfuggire agli inconvenienti che sono propri dei due generi più diffusi nella tradizione letteraria del diritto privato, il Trattato e il Commentario. Ogni capitolo dell'opera si apre con rubriche (Inquadramento, Novità, Applicazioni, Profili processuali, Quesiti e soluzioni) che semplificano punto per punto l'approccio al testo, a beneficio del lettore. Segue il Commento di illustri autori, sempre aggiornato alle pronunce giurisprudenziali più significative e recenti, nonché alle novità normative. In particolare, il presente volume analizza in modo completo la complessa materia delle società in generale e delle società di persone.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Società in generale. Società di persone in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Società in generale. Società di persone.

...pubblicato da Giuffrè nella collana Manuali delle lezioni di G. Capozzi: acquista su ... Le società. Vol. 1: Le società in generale. Le società di persone. è un libro di Alberto Stagno D'Alcontres , Nicola De Luca pubblicato da Giappichelli : acquista ... Società in generale. Società di persone, Libro. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giuffrè ... Le società in generale. Abbiamo visto che l'impresa è elemento fondamentale dello sviluppo economico di una società industriale. Nello studio dedicato all'impresa siamo partiti dal presupposto che questa fosse guidata da una sola persona, l'imprenditore, che utilizza dei propri capitali di rischio. Il volume analizza la disciplina generale delle società soffermandosi in dettaglio sulla società di persone ed evidenziando le novità che hanno interessato la materia negli ultimi anni. La trattazione è arricchita dalle Massime della Commissione per i Pri Societ...