Scritture del primo mondo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 30/10/2018
AUTORE Aliasor
ISBN 9788832040210
DIMENSIONE DEL FILE 5,16 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Cosa succederebbe se avessimo sempre avuto torto e le divinità non fossero come abbiamo sempre creduto? Tempo non è il sempre rappresentato vecchietto ma ama gli anime, i videogiochi e mangia tutto il giorno cibo spazzatura; Vita non è buona ma è odiata dai suoi colleghi perché ipocrita e arrogante; Morte non è affatto crudele come si pensava. Sono solo alcune delle divinità che vivono il Multiverso, con infiniti mondi e possibilità ma un solo mistero: tre divinità sono morte.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Scritture del primo mondo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Scritture del primo mondo.

...essimo sempre avuto torto e le divinità non fossero come abbiamo sempre creduto, dipingendo una storia avvincente e dai finali sempre aperti. Il romanzo fantasy 'Scritture del Primo Mondo' si chiede cosa succederebbe se avessimo sempre avuto torto e le divinità non fossero come abbiamo sempre creduto, dipingendo una storia avvincente e dai finali sempre aperti. I sistemi di scrittura mesoamericani pre-colombiani (tra cui l'olmeco e la scrittura maya) si sono molto probabilmente sviluppati in maniera indipendente. Si pensa che il primo sistema di scrittura abjad sia comparso prima del 2000 a.C. nella penisola del Scritture del primo mondo: Cosa succederebbe se avessimo sempre avuto torto e le divinità non fossero come abbiamo sempre creduto? Tempo non è il sempre rappresentato vecchietto ma ama gli anime, i videogiochi e mangia tutto il giorno cibo spazzatura; Vita non è buona ma è odiata dai suoi colleghi perché ipocrita e arrogante; Morte non è affatto crudele come si pensava....