Fine dei Greene (La)

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 22/09/2010
AUTORE S. S. Van Dine
ISBN 9788878993686
DIMENSIONE DEL FILE 6,84 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"La fine dei Greene" è considerato tra i delitti più ingegnosi che sia stato mai creato nella storia del giallo. Il patriarca Tobias Green, nonostante sia morto da più di dieci anni, riesce ancora ad imporre le sue decisioni alla propria famiglia. Ha infatti lasciato un testamento in cui ha scritto che per non perdere la propria eredità i figli e la moglie dovranno rimanere nella stessa casa per venticinque anni. Una notte, però, un fantomatico ladro entra nella dimora dei Greene e uccide una componente della famiglia. Sarà solo la prima vittima inspiegabile, a cui se ne affiancheranno delle altre, fino a quando il mistero non verrà risolto e il segreto svelato.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Fine dei Greene (La) in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Fine dei Greene (La).

...iesco del 1928 di S.S. Van Dine. È il terzo della serie che ha come protagonista Philo Vance, investigatore dilettante dai poliedrici interessi. Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film La fine dei Greene adesso. » Giorgio Albertazzi interpreta i gialli di S.S. Van Dine Questa improbabile ricostruzione del delitto avvenuto in casa Greene non convince Philo Vance, che ingaggia una battaglia d'astuzia con il misterioso assassino, il quale sembra voler fare strage di tutti i componenti della famiglia Greene. Come sempre, Vance riuscirà a spuntarla: ma non senza dover impegnare tutte le sue facoltà... Sullo studio della poesia greca. I greci e i roman... Pochi sono i testi filosofici in grado di cogliere le grandi svolte epocali. Questo saggio che Friedrich Schle... La fine dei Greene è un libro di Van Dine S.S. disponibile a prezzo scontato su bookweb, la nuova libreria italiana online La fine dei Greene di S.S. Van Dine, ed. Gr...