Scientology tra religione e sanzione

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 07/05/2013
AUTORE Germana Carobene
ISBN 9788820760236
DIMENSIONE DEL FILE 12,83 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Scientology, un movimento al centro dell'interesse mediatico anche internazionale, può essere considerato un modello paradigmatico delle problematiche giuridiche sollevate dai nuovi culti e dei delicati equilibri della società contemporanea. L'attenzione è stata focalizzata sulle più recenti dinamiche processuali che hanno coinvolto l'Italia e la Francia, strutture liberali che declinano in forma diversa il principio di laicità. L'esercizio in forma aggregata della libertà religiosa, di cui i nuovi culti sono espressione, va contemperato con le esigenze di protezione dell'ordinamento nell'ambito dei possibili conflitti tra valori costituzionali.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Scientology tra religione e sanzione in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Scientology tra religione e sanzione.

...da Liguori nella collana Il diritto vivente: acquista su IBS a 16.92€! Libro di Carobene Germana, Scientology tra religione e sanzione, dell'editore Liguori, collana Il diritto vivente. Percorso di lettura del libro: Esorcismo, demonio ... Acquista online il libro Scientology tra religione e sanzione di Germana Carobene in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scientology tra Religione e sanzione è un ebook di Carobene Germana pubblicato da Liguori al prezzo di € 10,99 il file è nel formato pdf Scientology tra religione e sanzione: Amazon.it: Germana Carobene: Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Libri. VAI ... Acquista il libro Scientology tra religione e sanzione di Germana Carobene in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Scientology tra religione e sanzione, Libro di Germana Carobene. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Liguori, collana Il diritto vivente...