La via del richiamo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 11/06/2016
AUTORE Alessandra Toti
ISBN 9788868827274
DIMENSIONE DEL FILE 9,97 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"La via del richiamo" è la storia di Astrid, una ragazza certa che la sua esistenza non abbia una minima ragione: si sente una nullità, pensa di non avere un futuro e invidia la sua amica Ginger che ritiene avere una vita che sembra completa. Eppure non immagina quanto il cambiamento possa essere vicino, nascosto negli occhi di un giovane dall'aspetto di un normale trentenne, Connor. Astrid non sa chi sia, non l'ha mai visto, ma dal primo incrocio di sguardi sentirà una sorta di attrazione e timore reverenziale verso di lui, che sfocerà in un chiaro richiamo, quando scoprirà la sua identità e sarà per lei il momento di fare delle scelte, ma sarà anche obbligata ad affrontare il misterioso Leopardo del Crepuscolo.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro La via del richiamo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis La via del richiamo.

... : acquista su IBS a 15.30€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online ... Astrid , la protagonista di La via del Richiamo romanzo di Alessandra Toti , appare fragile ed insicura. In realtà ,man mano che si procede con la lettura ,si scoprirà essere una ragazza che contiene in sé molte domande ed è quindi confusa , smarrita nella complessità dell'esistenza . Acquista online il libro La via del richiamo di Alessandra Toti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La via del richiamo è un eBook di Toti, Alessandra pubblicato da Lettere Animate Editore a 1.49. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! La via del richiamo: "La via del richiamo" è la storia di Astrid, una ragazza certa che la sua esistenza non abbia una minima ragione: si sente una nullità, pensa di non avere un futuro e invidia la sua amica Ginger che ritiene avere una vita che sembra completa. Download immediato per La via del richiamo, E-book di Alessandra Toti, pubblicato da Le...