I naufraghi del tempo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 18/06/2016
AUTORE Isabelle Adriani
ISBN 9788893327589
DIMENSIONE DEL FILE 3,7 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

'I Naufraghi del Tempo' è una storia oltre il Tempo e lo Spazio che narra le avventure di tre giovani inglesi, Thomas, Tip e Frederick che naufragano su un'isola piena di misteri. Per motivi diversi sono tutti legati al concetto di tempo ma presto impareranno che il tempo non ha una sola misura e i Maghi dei 4 Elementi li introdurranno alla Sapienza e ai segreti della Scienza. I tre ragazzi diventeranno adulti sull'Isola del Tempo e solo dopo 10 anni terrestri potranno tornare nella loro dimensione spazio-temporale. Incontreranno la Regina Fantasia, la Principessa Meravigliosa e tutte le fate dell'Isola del Tempo, ma anche gli Starlits, gli antichi custodi del Tempo e delle Stelle che li accompagneranno nel passaggio dall'infanzia alla giovinezza. I protagonisti vivranno mille avventure con tutti i magici abitanti dell'Isola ma solo uno di loro li seguirà nel loro mondo almeno fino a quando la clessidra della Regina non verrà ritrovata.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro I naufraghi del tempo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis I naufraghi del tempo.

...ontari) ospiti di quelle bolle, sbarcati come naufraghi in un futuro lontano cinquanta milioni di anni. La civiltà umana, ormai, non esiste più, spazzata via nel Ventitreesimo secolo da un oscuro fenomeno noto come Estinzione. I naufraghi del tempo è un libro di Isabelle Adriani pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 13.59€! I naufraghi del tempo è un eBook di Vinge, Vernor pubblicato da Mondadori a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di I naufraghi del tempo scritto da Vernor Vinge, pubblicato da Mondadori (Urania) in formato Altri Visita eBay per trovare una vasta selezione di i naufraghi del tempo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Gli unici umani sopravvissuti sono quelli che non erano presenti sulla Terra in quel momento oppure imbollati. Le Bolle sono sostanzialmente impenetrabili campi di forza, al cui interno il tempo è congelat...