Il primo libro di una mamma

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 15/09/2010
AUTORE Giuliana Girino
ISBN 9788862981118
DIMENSIONE DEL FILE 6,53 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"Il primo libro di una mamma" nasce dall'esperienza fatta on line dall'autrice con il blog www.unamamma.it e da quella con le sue figlie. Non è la guida della mamma perfetta, ma una voce amica per sentirsi meno sole nelle situazioni che una donna prima o poi affronterà nella vita, nei momenti "cruciali" della crescita del bambino e, di conseguenza, della mamma: dalla ricerca della gravidanza all'adolescenza. E un libro da leggere e consultare nei momenti di necessità, per trovare risposte pratiche e immediate ai singoli problemi, ma soprattutto per ritrovare nelle esperienze di altre mamme le proprie paure e una strada per affrontarle giorno dopo giorno con serenità e allegria.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Il primo libro di una mamma in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Il primo libro di una mamma.

...ni nella collana Pink generation: acquista su IBS a 13.52€! Il primo libro di Una Mamma Puoi acquistarlo qui a prezzo speciale 10 euro + 2 euro di spedizione. "Il primo libro di una mamma" nasce dall'esperienza fatta on line dall'autrice con il blog www.unamamma.it e da quella con le sue figlie. Non è la guida della mamma ... Il primo libro di una mamma, Libro di Giuliana Girino. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Morellini, collana Pink generation, brossura, data pubblicazione settembre 2010, 9788862981118. Gradirebbe l'aiuto di una mamma, magari torinese, perchè no una giornalista, che abbia voglia di fare da relatrice all'evento. "Il primo libro di Una Mamma" di Giuliana Girino è la prima lettura che dovrebbe avere a portata di mano ogni mamma o aspirante tale, visto che non parla solo di bambini, ma anche di ricerca della gravidanza. "Il primo libro di una mamma" nasce dall'esperienza fatta on line dall'autr...