Il libro di Tommi. Storia di una famiglia

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 17/09/2010
AUTORE Carla Lancellotti
ISBN 9788856401264
DIMENSIONE DEL FILE 4,39 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Carla vive in provincia di Firenze, scrivere è la sua passione. Un giorno decide di raccontare la storia vera della sua famiglia: negli anni '50 i genitori emigrarono dal sud in Toscana, dove crearono una bella famiglia di undici componenti. Purtroppo uno dei fratelli ha problemi mentali e muore molto giovane. Ma le disgrazie non sono finite: Tommi, uno dei nipotini, si ammalerà infatti di un glioma che le cure e i numerosi interventi non sapranno sconfiggere. Carla scrive per il caro nipote scomparso a soli 16 anni. Con semplicità e delicatezza narra di situazioni vissute in prima persona o raccontate dai suoi fratelli. Questo racconto vuol essere uno stimolo a superare i dolori che la vita, a volte, ci costringe ad affrontare. Cercando dentro di noi ma anche grazie all'aiuto degli altri la forza per sopravvivere.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Il libro di Tommi. Storia di una famiglia in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Il libro di Tommi. Storia di una famiglia.

...icato da Mauro Pagliai Editore nella collana Libro verità. Nuova serie: acquista su ... Il libro di Tommi. Storia di una famiglia è un libro scritto da Carla Lancellotti pubblicato da Mauro Pagliai Editore nella collana Libro verità. Nuova serie Il libro di Tommi. Storia di una famiglia, Libro di Carla Lancellotti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mauro Pagliai Editore, collana Libro verità. Nuova serie, brossura, data pubblicazione settembre 2010, 9788856401264. Compra Il libro di Tommi. Storia di una famiglia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Carla vive in provincia di Firenze, scrivere è la sua passione. Un giorno decide di raccontare la storia vera della sua famiglia: negli anni '50 i genitori emigrarono dal sud in Toscana, dove crearono una bella famiglia di undici componenti. Purtroppo uno dei fratelli ha problemi mentali e muore molto giovane. Le migliori offerte per 9788856401264 IL LIBRO DI TOMMI. STORIA DI U...