Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 23/04/2013
AUTORE Mario Antonelli
ISBN 9788851411350
DIMENSIONE DEL FILE 4,66 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Come viviamo la gioia tribolata della missione stando dietro a Gesù? Le fatiche della vocazione cristiana non mancano. Nella dedizione domestica e comunitaria, nella passione educativa e nell'annuncio del Vangelo sentiamo la grazia di una nostalgia: quella dell'intimità con Gesù. Intimità che a tutto dà senso, ispirando passi di fiduciosa resistenza. Così l'incanto drammatico della vita cristiana si fa cammino, scandito dalla parola di Gesù; come con i primi discepoli, egli ci chiama presso di sé per offrirci la tenerezza del Padre, per istruirci e correggerci, per inviarci a raccontare la bellezza di Dio.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione.

...Mario Antonelli pubblicato da Ancora nella collana In cammino: acquista su IBS a 12.75€! Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione è un libro scritto da Mario Antonelli pubblicato da Ancora nella collana In cammino Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione è un eBook di Antonelli, Mario pubblicato da Ancora a 6.99. Il file è in formato EPUB: risparmia ... Li Chiamò Presso Di Sé. Dall'intimità Con Gesù Alla Missione è un libro di Antonelli Mario edito da Ancora a aprile 2013 - EAN 9788851411350: puoi acquistarlo ... Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione è un libro di Antonelli Mario pubblicato da Ancora nella collana In cammino - ISBN: 9788851411350 Libro di Mario Antonelli, Li chiamò presso di sé - Dall'intimità con Gesù alla missione, dell'editore Ancora, collana In cammino. Percorso di lettura del libro ... Leggi «Li chiamò presso di sé. Dall'intimità con Gesù alla missione» di Mario Antonel...