Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici. 1.

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 24/04/2013
AUTORE Marie-Dominique Molinié
ISBN 9788888287553
DIMENSIONE DEL FILE 3,8 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Questo è il primo dei tre volumi che raccolgono le lettere del domenicano p. Molinié ai suoi amici. Lettere valide per tutti in questo mondo in cui i valori naturali stanno naufragando a dimostrare che appunto questi valori non bastano. A volte Dio permette che tutto crolli, affinché sia chiaro che nulla resiste. Ma questo non dovrebbe scoraggiarci. Nietzsche proclamava che Dio è morto: questa affermazione, almeno, ha il vantaggio di essere radicale. Di fronte a tutto questo, c'è una sola cosa da fare: diventare cristiani. E queste lettere ci aiutano a diventarlo. Dio è morto? C'è del vero. E morto quel dio che si limita a coronare da lassù (il più lontano possibile) una vita fondata sui valori umani. Questo dio è morto non il Venerdì Santo, ma la sera della "caduta". Il Dio Salvatore, Lui, non è morto. E se abbiamo l'impressione che quel Dio che è Padre non ci risponde, è perché non vogliamo rivolgerci a Lui. Una lettura che ci aiuta a vivere la nostra realtà di cristiani.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici. 1. in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici. 1..

...e Molinié pubblicato da Parva : acquista su IBS a 11.05€! Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici vol.1, Libro di Marie-Dominique Molinié. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su ... Acquista online il libro Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici. 1. di Marie Dominique Molinié in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista il libro Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici Vol. 1 di Marie-Dominique Molinié in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Le lettere di Padre Molinié ai suoi amici. Vol. 1: Questo è il primo dei tre volumi che raccolgono le lettere del domenicano p. Molinié ai suoi amici. Lettere valide per tutti in questo mondo in cui i valori naturali stanno naufragando a dimostrare che appunto questi valori non bastano. Questo è il primo dei tre volumi che raccolgono le lettere del domenicano p. Molinié ai suoi amici. Lettere valide per tutti in questo mondo in cui i valori naturali stanno naufra...