Smetto di fare il prete?

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 24/04/2013
AUTORE Marco D'Agostino
ISBN 9788825033489
DIMENSIONE DEL FILE 5,61 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il prete, protagonista del racconto, nella notte tra il mercoledì e il giovedì santo, si trova in una profonda crisi riguardo al suo rapporto affettivo con un Dio che non sente più, con gli altri e con se stesso, tentato di mettere fine a un cammino che credeva autentico e invece si rivela non più percorribile, addirittura sterile. Il testo ha un potere terapeutico: in un'epoca in cui i legami, sempre più fragili, generano debolezza, questa narrazione insegna ai giovani la bellezza di amarsi e scegliersi in Cristo e agli adulti la forza di perseverare nella scelta.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Smetto di fare il prete? in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Smetto di fare il prete?.

...ggero, collana Problemi & proposte. Percorso di lettura del libro: Religiosi e ... Smetto di fare il prete? è un libro di Marco D'Agostino pubblicato da EMP nella collana Problemi & proposte: acquista su IBS a 9.00€! Smetto di fare il prete?, Libro di Marco D'Agostino. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EMP, collana Problemi & proposte, brossura, data pubblicazione gennaio 2013, 9788825033489. Scopri Smetto di fare il prete? di Marco D'Agostino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. SMETTO DI FARE IL PRETE? D'AGOSTINO MARCO, libri di D'AGOSTINO MARCO, EDIZIONI MESSAGGERO PADOVA. Novità e promozioni libri. Il prete, protagonista del racconto, nella notte tra il mercoledì e il giovedì santo, si trova in una profonda crisi riguardo al suo rapporto affettivo con un Dio che non sente più, con gli altri e con se stesso, tentato di mettere fine a un cammino che cre...