Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 07/03/2013
AUTORE P. P. Frigotto
ISBN 9788831542586
DIMENSIONE DEL FILE 11,42 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il libro prende in considerazione il decimo comandamento - "Non desiderare la roba d'altri" - al centro del quale c'è il rapporto tra l'uomo e la proprietà. Ciò che si condanna non è la proprietà in sé, ma piuttosto la brama di avere sempre di più, che induce chi ha maggiori disponibilità economiche a soddisfare senza troppi scrupoli le proprie ambizioni a danno di chi non ha strumenti per tutelarsi. In positivo, il comandamento può essere inteso come un invito a uscire dalla schiavitù consumista e a non misurare il proprio valore e la propria felicità in base a ciò che si possiede. Il testo è scritto a più mani da autori competenti nelle singole discipline.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri.

...ibro a cura di Pier Paolo Frigotto pubblicato da Paoline Editoriale Libri nella ... Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri Il libro prende in considerazione il decimo comandamento - "Non desiderare la roba d'altri" - al centro del quale c'è il rapporto tra l'uomo e la proprietà. Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri è un libro di Frigotto P. P. (cur.) pubblicato da Paoline Editoriale Libri nella collana ... Compra Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il cuore come un granaio. X comandamento: Non desiderare la roba d'altri, Libro. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Decalogo oggi, brossura, d...