Vivere. Poesie e riflessioni indomite

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 13/06/2018
AUTORE Angela Kosta
ISBN 9788860749819
DIMENSIONE DEL FILE 11,84 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"In Angela Kosta la poesia è fatta anche di silenzio: una parte di questo diventa parole con versi fluidi, liberi, che si affrancano da ogni vincolo metrico, a tratti osa nella forma apparendo persino in azzardo innovativo; una parte tace per dare essenzialmente sfogo al groviglio di emozioni e all'insieme di vibrazioni che si sprigionano dall'animo umano, vivificando e rigenerando." (Dalla Prefazione di Elena Caruso)

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Vivere. Poesie e riflessioni indomite in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Vivere. Poesie e riflessioni indomite.

...n offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il 14 dicembre presentazione del libro 'Vivere-Poesie e riflessioni indomite' 13 Dicembre 2018 Cultura, spettacolo ed eventi michele Verrà presentato venerdì 14 dicembre alle ore 17 presso il Museo Santa Croce di Umbertide il libro ' Vivere-Poesie e riflessioni indomite', di Angela Kosta. UMBERTIDE - Verrà presentato domani, venerdì 14 dicembre, alle 17 presso il Museo Santa Croce di Umbertide il libro ' Vivere-Poesie e riflessioni indomite', di Angela Kosta. Oltre all'autrice interverranno l'assessore alla Cultura, Sara Pierucci , la coordinatrice dell'Ufficio immigrazione del Comune, Raimonda Bulku , l'art director Adriano Bottaccioli e il docente e scrittore ... Umbertide: il 14 dicembre presentazione del libro 'Vivere-Poesie e riflessioni indomite' Verra' presentato venerdi' 14 dicembre alle ore 17 presso il Museo Santa Croce di Umbertide il libro 'Vivere-Poesie e riflessioni indomite', di Angela Kosta. Verrà presentato venerd...