Parla con i morti

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 28/02/2013
AUTORE Harry Bingham
ISBN 9788809785236
DIMENSIONE DEL FILE 12,12 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Fiona Griffiths, giovane detective della polizia di Cardiff, qui al suo primo caso, ha l'incredibile capacità di sviluppare un rapporto comunicativo con i defunti: proprio come se riuscisse a parlarci. Duplice omicidio: una giovane donna e la figlia di sei anni sono trovate uccise in un appartamento dei quartieri malfamati di Cardiff, nel Galles. La casa è in condizioni terribili, eppure nell'angolo di una stanza giace la carta di credito di un miliardario scomparso sei mesi prima in un incidente aereo. Del caso viene incaricata l'agente investigativo Fiona Griffiths, da poco arrivata in polizia. Fiona è sicura che la morte di madre e figlia sia solo la punta dell'iceberg di un mistero ben più complesso, e si getta a indagare su quella che si rivelerà poi una terrificante realtà. Ma anche Fiona ha tanti segreti da nascondere, reduce com'è da un pesantissimo esaurimento nervoso; e, mentre lei stessa cerca di dare un senso logico alla bizzarra scena del crimine, è al lettore che spetta ricostruire come in un puzzle le parti mancanti del passato della detective. Perché Fiona è così affascinata dai morti da pensare di poterci parlare?

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Parla con i morti in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Parla con i morti.

...re con i defunti attraverso mezzi paranormali o soprannaturali, puoi sempre comunicare con i morti senza necessariamente chiedere una risposta in cambio. Per chi crede nell'esistenza degli spiriti, è comune pensare che questi veglino sui propri cari ancora in vita. Questa parla coi morti e c'è gente che fa fatica a parlare con la moglie/marito... Vabbè parlare coi morti è facile, che provi a parlare con un operatore umano di un servizio clienti di qualche grande azienda quando devi comunicargli un guasto. Ma per piacere dai... Parla con i morti è un libro di Harry Bingham pubblicato da Giunti Editore nella collana Tascabili Giunti: acquista su IBS a 3.95€! E quando la Bibbia parla di peccati, parla sempre di peccati mortali. Non veniali. Uno può avere la possibilità di salvarsi anche nell'altra vita, in determinati casi. In via eccezionale. Per esempio, nei casi di morti improvvise. Sarà in libreria il 22 giugno il romanzo Parla con i morti (Talking to theDead, 2012) dello sc...