Bice Lazzari. L'arte come misura

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2002
AUTORE Sergio Cortesini
ISBN 9788849202595
DIMENSIONE DEL FILE 7,68 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Negli studi su Bice Lazzari, il libro di Sergio Cortesini emerge come un punto di riferimento importante e originale. Finalemte è stata scritta una biografia seria e documentata su una artista poco nota. Ricostruisce allo stesso tempo il percorso artistico e umano della pittrice. é un testo scientificamente molto accurato ma che procede anche come una lettura appassionante.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Bice Lazzari. L'arte come misura in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Bice Lazzari. L'arte come misura.

...angemi nella collana Arti visive, architettura e urbanistica: acquista su IBS a 17.56€! Acquista il libro Bice Lazzari. L'arte come misura di Sergio Cortesini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Bice Lazzari. L'arte come misura, Libro di Sergio Cortesini. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gangemi, collana Arti visive, architettura e urbanistica, data pubblicazione maggio 2002, 9788849202595. Scopri Bice Lazzari. L'arte come misura di Sergio Cortesini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Bice Lazzari. L'arte come misura è un libro di Cortesini Sergio pubblicato da Gangemi nella collana Arti visive, architettura e urbanistica, con argomento Lazzari ... Ricorda che, in caso di restituzione o mancato ritiro di un libro con copertina personalizzata, il valore della stessa non è rimborsabile. Liberata l'immagine di Bice Lazzari dai luo...