Apoteosi. Il poema metafisico dell'acqua che respira

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 13/06/2019
AUTORE Francesco Candela
ISBN 9788864339641
DIMENSIONE DEL FILE 10,28 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"Esisti solo tu e la tua onnipotenza è un'onda vuota eterna, una vibrazione che non vibra nel tempo ma che collassa nel tempo e nello spazio come atto di coscienza in un fenomeno che è sì reale e concreto ma mai vero perché la verità resta nell'informazione come spirito, come acqua che respira. Il tuo corpo esiste solo come informazione, luce da luce, nella luce del pensiero che se lo rappresenta, esiste come acqua che respira nello spirito e nella luce di cui è informato."

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Apoteosi. Il poema metafisico dell'acqua che respira in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Apoteosi. Il poema metafisico dell'acqua che respira.

...cesco pubblicato da C&P Adver Effigi nella collana Nuovi saggi - sconto 15% - ISBN ... Il poema metafisico dell'acqua che respira. Pubblicato da Edizioni Effigi. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto ... Acquista online il libro Apoteosi. Il poema metafisico dell'acqua che respira di Francesco Candela in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Apoteosi Il poema metafisico dell'acqua che respira Esisti solo tu e la tua onnipotenza è un'onda vuota eterna, una vibrazione che non vibra nel tempo ma che collassa nel tempo e nello spazio come atto di coscienza in un fenomeno che è sì reale e concreto ma mai vero perché la verità resta nell'informazione come spirito, come acqua che respira. Il poema metafisico dell'acqua che respira. Esisti solo tu e la tua onnipotenza è un'onda vuota eterna, una vibrazione che non vibra nel tempo ma che collassa nel tempo e nello spazio come atto di coscienza in un fenomeno che è sì reale e con...