Signore, cosa vuoi che io faccia?

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 10/05/2019
AUTORE Anna Buonanno
ISBN 9788885519763
DIMENSIONE DEL FILE 6,14 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Maria, agiata prostituta israelita, accoglie tra i suoi cuscini e le sue ricchezze uomini della sua stirpe, e graduati romani dominatori del suo popolo: Apulius è uno di questi. Proprio durante il suo incontro con questo Romano, inizia il racconto. Questi, con le sue idee e le sue convinzioni, non riesce a penetrare e considerare l'animo e la mentalità ebraica della donna. Partendo da questo episodio, e ascoltando un discorso di un vecchio mercante su Giovanni il Battista, Maria indurita nello spirito, e incuriosita nello stesso tempo da questo personaggio, parte verso il Giordano per dimostrare a se stessa la falsità del profeta. E un viaggio avventuroso, costellato d'incontri che si dimostreranno fertili per una sua ricerca interiore. Al Giordano incontra sì il Battista, ma tra la folla s'imbatte nello sguardo del Nazareno. Da quel momento, anche se ritorna nella sua dimora, Maria ha sempre presente quegli occhi che le danno un senso di libertà e di forza: ormai quello sguardo impresso nella sua mente è diventato suo.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Signore, cosa vuoi che io faccia? in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Signore, cosa vuoi che io faccia?.

... Spoleto e qui cominciò a non sentirsi bene. Tuttavia, preoccupato del suo viaggio, mentre riposava, nel dormiveglia intese una voce interrogarlo dove fosse diretto Francesco gli espose il suo ambizioso progetto. Signore cosa vuoi che io faccia ? ... Rapisca ti prego Signore,l'ardente e dolce forza del tuo amore, la mente mia da tutte le cose,perchè io muoia per l'amor tuo, Tipo Libro Titolo Signore che cosa vuoi che io faccia - Lettura vocazionale della leggenda dei tre compagni Autore Marchesi Francesco Editore Pazzini Editore EAN 9788885124349 Pagine 168 Data marzo 1994 Peso 195 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Profondità 1 cm Collana Absorbeat:libri di spiritual. francescana Signore cosa vuoi che io faccia— 3 aspetti per riconoscere la volontà di Dio by Ruvido, December 04 2013. Una cosa che ho imparato nel cercare la felicità è che io non ho la più pallida idea di cosa mi renda veramente felice. Signore, cosa vuoi che io faccia? 4 Ottobre 2017. Convento S. Francesco V...