Volti del potere (I)

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 30/05/2012
AUTORE
ISBN 9788842099802
DIMENSIONE DEL FILE 10,36 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Da Pericle a Papa Wojtyla, passando per Augusto, Napoleone, Hitler, Stalin, De Gasperi e altri, scaltri simulatori, trascinatori di folle, imperatori, dittatori feroci, abili uomini di Stato o più umilmente pastori di anime hanno segnato il destino dei popoli. Alcuni fra i maggiori storici italiani e l'autorevole studiosa francese Michelle Perrot raccontano le vicende politiche e umane dei grandi protagonisti della storia e svelano le luci e le ombre dei tanti modi di governare gli uomini, quanto sia stata e sia ancora forte l'impronta di quei potenti, quanto ancor oggi quel modello e quel potere ci condizioni.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Volti del potere (I) in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Volti del potere (I).

...attezze di personaggi emblematici in una serie di otto conferenze dal 3 novembre al 15 marzo, tenute come di consueto la domenica mattina alle 11 e a ingresso gratuito, «che abbracciano un arco temporale di venti secoli» ha sottolineato Tiziana Benussi ... I volti del potere è un libro pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza: acquista su IBS a 8.92€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online ... Gheddafi. I volti del potere è un libro di Massimiliano Cricco , Federico Cresti pubblicato da Carocci nella collana Le sfere: acquista su IBS a 12.00€! I volti del potere Copertina flessibile - 31 mag 2012 di Laterza (Autore) 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti I volti del potere di AA.VV. e una grande selezione di libri, arte e articoli da collezione disponibile su AbeBooks.it. La prima lezione del ciclo dedicato a "I volti del potere" vedrà protagonista il professor Luciano Canfora, che tratterà il tema "Augusto. Il potere della propaganda", introdotto dal giornalist...