Non avrai altro dio all'infuori di Claudio

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 18/11/2017
AUTORE Rosa Alvino
ISBN 9788832780314
DIMENSIONE DEL FILE 11,25 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Luca è un fanatico di Claudio Baglioni: possiede tutti i suoi dischi, vinili e rarità, e va a quasi a tutte le tappe di ogni tour. Insomma, un vero ossessionato. Sara invece vive a Milano col fidanzato Arturo; finché suo padre, proprietario di una grande farmacia nel centro di Roma, se ne fugge a Cuba per incidere dischi di musica latinoamericana. E allora torna a Roma per correre in soccorso della madre in depressione. Una sera Luca e Sara si conoscono in un pub del centro e, complice qualche bicchiere di troppo, finiscono a letto insieme. Quel che doveva essere l'avventura di una notte diventa il preludio a un inaspettato, e complicato, innamoramento.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Non avrai altro dio all'infuori di Claudio in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Non avrai altro dio all'infuori di Claudio.

...iani, è il monito che il protagonista maschile del romanzo pare rispettare fino alla fine. Luca, infatti, fan accanito del celebre cantante, è proprietario e gestore di un Bed and Breakfast a Roma. Non avrai altro dio all'infuori di Claudio è un libro di Rosa Alvino , Ivan Fedele pubblicato da Homo Scrivens nella collana Polimeri: acquista su IBS a 13.60€! Non avrai altro dio all'infuori di Claudio, Libro di Rosa Alvino, Ivan Fedele. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Non avrai altro dio all'infuori di Claudio, in libro d'esordio come scrittori di una giornalista ed un attore come Rosa Alvino e Ivan Fedele. "Non avrai altro dio all'infuori di Claudio": un libro che ruota intorno ad una passione. Scritto da Rosa Alvino e Ivan Fedele. Un titolo decisamente esplicativo ed una copertina evocativa al punto giusto introducono alle vicende di un fan sfegatato di Claudio Baglioni. Ivan Fedele, del duo Ivan&Cristiano di Made in Sud, e...