La castagna magica. Una storia d'amore

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 07/02/2018
AUTORE Massimo Bozan
ISBN 9788869292965
DIMENSIONE DEL FILE 9,47 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

La castagna magica è un libro scritto per le coppie che desiderano adottare o hanno adottato. Si rivolge a chi vuole leggere un racconto dove l'amore sconfigge l'esperienza di precarietà e di abbandono e dona stabilità affettiva, attraverso una nuova vita familiare. Questa è la storia di un bambino di due anni e mezzo che, dopo le tante delusioni ricevute dal mondo degli adulti, vuole, lui, decidere di farsi adottare dalla coppia di genitori scelta dalle istituzioni, la mette alla prova fino a quando non si sente accolto, amato con i suoi limiti e perdonato per la sua rabbia. Quando si sente anche e finalmente figlio, allora riversa su questa famiglia tutto l'affetto e la tenerezza di cui è capace.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro La castagna magica. Una storia d'amore in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis La castagna magica. Una storia d'amore.

...anno adottato. Si rivolge a chi vuole leggere un racconto dove l'amore sconfigge l'esperienza di precarietà e di abbandono e dona stabilità affettiva, attraverso una nuova vita familiare. La castagna magica. Una storia d'amore è un libro di Massimo Bozan pubblicato da Effatà nella collana Vita-grafie: acquista su IBS a 6.80€! La castagna magica è un libro scritto per le coppie che desiderano adottare o hanno adottato. Si rivolge a chi vuole leggere un racconto dove l'amore sconfigge l'esperienza di precarietà e di abbandono e dona stabilità affettiva, attraverso una nuova vita familiare. La Castagna Magica. Una Storia D'amore è un libro di Bozan Massimo edito da Effatà a gennaio 2018 - EAN 9788869292965: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la ... La castagna magica è un libro scritto per le coppie che desiderano adottare o hanno adottato. Si rivolge a chi vuole leggere un racconto dove l'amore sconfigge l'esperienza di precarietà e di abbandono e dona stabilità affettiva...