La trappola

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 13/12/2017
AUTORE Carla Vittoria Croce
ISBN 9788892699441
DIMENSIONE DEL FILE 6,24 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

La voglia di rivalsa, la sete di giustizia spingono l'investigatore privato Renzo Oneto a riprendere l'indagine abbandonata mesi addietro a causa di un incidente provocato da chi intendeva fermare in ogni modo le indagini. Incidente nel quale Renzo perse l'uso delle gambe e il suo socio e amico, Daniel, la vita. Renzo e i suoi collaboratori si trovano invischiati in una spirale di droga, prostituzione, ricatti e corruzione. Paul, un ragazzo inglese a Siena per studio, sparisce e con lui la sua fidanzata; il caso si interseca con le indagini interne della polizia di Siena. Sullo sfondo l'amore di Renzo per Paola, moglie adorata e paziente che lo sostiene con caparbietà. La vicenda, partita dalla città toscana, approda nei vicoli stretti e intricati del centro storico di Genova, dove si svolgerà l'ultimo atto che porterà alla conclusione del caso.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro La trappola in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis La trappola.

... ore 21:00 Sabato 9 novembre El Garofolo rosso Teatro Parrocchiale - Polesella ( RO ... Breakdown - La trappola trama cast recensione scheda del film di Jonathan Mostow con Kurt Russell, Kathleen Quinlan, J.T. Walsh, M.C. Gainey, Jack ... Breakdown - La trappola è un film del 1997, diretto da Jonathan Mostow. Trama. Jeff e sua moglie Amy decidono di trasferirsi dal Massachusetts in California. Durante il viaggio si fermano in un'area di sosta in una zona arida e desertica. La trappola. Novella di Luigi Pirandello pubblicata nel 1912 su "Il Corriere della sera" e compresa nella raccolta "L'uomo solo" del 1922. La Trappola è tratta da "Novelle per un anno", di Luigi Pirandello. Fu pubblicata sul Corriere della sera il 23 maggio 1912 e nel volume La Trappola nel 1915. Essa si articola come un colloquio interiore di un uomo, Fabrizio, certo che l'esistenza sia una Trappola, perché porta sempre alla morte. Continua il discorso affermando che anche le donne sono una trappola, infatti sedu...