Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2006
AUTORE C. Querci
ISBN 9788883588822
DIMENSIONE DEL FILE 8,95 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Dieci domande per pensare è la dimostrazione che la filosofia, a scuola, può essere non solo insegnata ma anche 'praticata¿. Nato da reali esperienze scolastiche di dialogo filosofico con gruppi di adolescenti, il presente volume ne restituisce il coinvolgimento emotivo, la freschezza e il gusto dell'avventura intellettuale. I temi della ricerca filosofica si presentano qui nella loro naturale forma di interrogativi esistenziali.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici.

...ro a cura di Afro Ielli , C. Querci pubblicato da Armando Editore nella collana ... Compra Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici, Libro. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Dieci domande per pensare è la dimostrazione che la filosofia, a scuola, può essere non solo insegnata ma anche 'praticata¿. Nato da reali esperienze scolastiche di dialogo filosofico con gruppi di adolescenti, il presente volume ne restituisce il coinvolgimento emotivo, la freschezza e il gusto dell'avventura intellettuale. Dieci domande per pensare. Dialoghi con adolescenti e testi filosofici, dell'editore Armando Editore, collana Scaffale aperto. Percorso di lettura del libro ... Dieci domande per pensare è la dimostrazione che la filosofia, a scuola, può essere non solo insegnata ma anche 'praticata". Nato da real...