Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio. 1: Qual è il tuo numero di telefono?

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 30/09/2013
AUTORE Marina Falcinelli
ISBN 9788800806589
DIMENSIONE DEL FILE 9,96 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Di tante situazioni divertenti raccontano le storie di Camilla, Luca, Matteo, il cane Billo e il gabbiano Adriano in questocorso per imparare l'italiano. Ciascuna delle otto unità si apre con una storia in forma di dialogo da ascoltare e comprendere, a cui fanno seguito dieci o dodici pagine di attività di pratica per fissare lessicoe funzionie di osservazione sulla lingua con attività, giochi, filastrocche e canzoni per stimolare l'interesse e la creatività dei bambini, attraverso la loro partecipazione attiva.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio. 1: Qual è il tuo numero di telefono? in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio. 1: Qual è il tuo numero di telefono?.

...on CD Audio vol.1, Libro di Marina Falcinelli, Valeria Mazzetti. Sconto 6% e ... Acquista online il libro Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio. 1: Qual è il tuo numero di telefono? di Marina Falcinelli, Valeria Mazzetti, M. Benedetta Poggio in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio. 1: Qual è il tuo numero di telefono? Marina Falcinelli, Valeria Mazzetti, M. Benedetta Poggio edito da Mondadori Education. Libri-Libro + altro. Disponibile Un, due, tre... nuove storie. Corso di lingua italiana per la scuola primaria. Con CD Audio libro Falcinelli Marina Mazzetti Valeria Poggio M. Benedetta edizioni Mondadori Education collana Le Monnier italiano per stranieri, 2013 uno, due, tre.... nuove storie La nuoVa edizione di un, due, tre noVità neLLa tradizione Per bambini dai 4 agli 11 anni: dalla prealfabetizzazione alla conclusione del c...