Il Libro del Cinquecento

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 21/12/2016
AUTORE Tindaro Alessandro Guadagnini
ISBN 9788893410755
DIMENSIONE DEL FILE 3,42 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"Il Libro del Cinquecento" di Tindaro Alessandro Guadagnini, l'inquietante racconto che vi apprestate a leggere, racconta una storia siciliana, ma la sua Sicilia, che pure è tanto reale da indurre alcuni dei personaggi a parlare in dialetto, assume una chiara valenza fantastica quando diventa una terra incantata dove i prodigi e le maledizioni hanno piena cittadinanza. (Dalla Prefazione di Moreno Burattini).

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Il Libro del Cinquecento in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Il Libro del Cinquecento.

...bro che sarebbe custodito a Ficarra. La leggenda narra che si trattava di un libro di magia che conteneva delle formule che consentivano di superare tutti i problemi. Il Libro del Cinquecento, chiamato in Sicilia "Libru du Cincucentu", è un libro leggendario, che sarebbe custodito a Ficarra, in provincia di Messina. A renderlo speciale è la sua stessa natura. Sarebbe, infatti, un libro di magia contenente formule che permettevano di superare tutti problemi. Il Libro del Cinquecento è un libro di Tindaro Alessandro Guadagnini pubblicato da Algra nella collana Tascabili: acquista su IBS a 7.60€! Scopri Il vero libro del Cinquecento di Re Salomone, Pietro Bailardo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La diplomazia nel Cinquecento: Sansovino - Le orazioni recitate ai Dogi dagli ambasciatori - 1562. FRANCESCO SANSOVINO. Delle orationi recitate a Principi di Venetia nella loro creatione da gli ambasciadori di diverse città. Libro P...