L'inaugurazione della piscina del littoriale

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 23/12/2016
AUTORE Andrea Villa
ISBN 9788865988503
DIMENSIONE DEL FILE 5,52 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Inverno 1926. A Bologna si inaugura la piscina del nuovo stadio Littoriale alla presenza delle autorità e di un nutrito pubblico. A un certo punto della cerimonia, però, un uomo cade in acqua. E Ermanno Bonaccorsi, ferroviere e piccolo ufficiale della Milizia volontaria fascista: quello che sembrava un incidente si rivela un delitto a sangue freddo. Il ritrovamento dell'arma utilizzata dall'assassino aprirà scenari inaspettati. A corollario di questo classico racconto giallo, cinque ritratti non usuali legati alla vita dell'autore.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro L'inaugurazione della piscina del littoriale in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis L'inaugurazione della piscina del littoriale.

...cato da Pendragon nella collana Linferno: acquista su IBS a 8.50€! L' inaugurazione della piscina del littoriale è un libro scritto da Andrea Villa pubblicato da Pendragon nella collana Linferno x Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Acquista il libro L'inaugurazione della piscina del littoriale di Andrea Villa in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Le migliori offerte per L'inaugurazione della piscina del littoriale - Villa Andrea sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ... L' inaugurazione della piscina del littoriale, Libro di Andrea Villa. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pendragon, collana Linferno, brossura, data pubblicazione dicembre 2016, 9788865988503. L'inaugurazione della piscina del littoriale: Inverno 1926. A Bologna si inaugura la piscina del nuovo stadio Littoriale alla p...