La cappella dei penitenti grigi

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 11/01/2017
AUTORE Maurizio Lanteri
ISBN 9788867976676
DIMENSIONE DEL FILE 11,80 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il clima vivace di Aigues-Mortes si tinge di nero quando, in una notte illuminata dalla luna, il cadavere di Deanne Bréchet, giornalista francese, emerge da una palude. La morte della donna e quella di altri studiosi, riuniti nel Sud della Francia per un convegno sulle Crociate, sembrano condurre a un ordine caritatevole medievale, i Penitenti Grigi. Fabienne Lacati, storica della Sorbona, riuscirà a scoprire la verità indagando nelle pieghe di un tragico evento del passato?

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro La cappella dei penitenti grigi in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis La cappella dei penitenti grigi.

...bblicato da Nord nella collana Narrativa Nord: acquista su IBS a 8.45€! Un libro che è una corsa per capire, per scoprire, per andare oltre. E non vi aspettate roba alla Dan Brown. Qui lo spunto della cappella dei penitenti grigi (un titolo che fa tanto moda: cripte maledette, libri proibiti, sacerdoti eretici e compagnia hanno un po' stufato, diciamocelo) va in realtà a pescare nel vero orrore della natura umana. Acquista il libro La cappella dei penitenti grigi di Maurizio Lanteri, Lilli Luini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Cappella dei Penitenti Grigi Accoglienza Attività Cappella dei Penitenti Grigi Edificio religioso, con elementi architettonici dalla fine del XVI secolo al XIX secolo. La Cappella dei Penitenti Grigi è un thriller storico in cui il racconto si dipana su due livelli e in cui la trama principale è più complessa di quello che sembra: una trama è ambientata nel passato e l'altra ai giorni nostri creando un intreccio complesso...