Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2007
AUTORE Gregorio Vivaldelli
ISBN 9788821558825
DIMENSIONE DEL FILE 3,21 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Nella Bibbia Dio pone domande, solleva interrogativi, stimola la libertà e la scelta dell'uomo. Fin dalle prime pagine della Genesi, il "Dove sei?" di Dio raggiunge l'uomo liberandolo dalla vergogna in cui si è rannicchiato dopo il primo peccato. Allo stesso modo, nel cuore del mistero pasquale, quel "Donna, perché piangi?" asciuga le lacrime di una comunità smarrita, restituendo ai discepoli la speranza e la fiducia. In questo volume, l'autore, con la profondità e la concretezza che lo caratterizzano, offre un percorso di riflessione attorno agli interrogativi di Dio, nella speranza che la Scrittura continui ad essere un testo che prima di offrire risposte renda sensibile il cuore dell'uomo alle domande del suo Creatore.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo.

...elli pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Fame e sete della parola: acquista ... Acquista online il libro Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo di Gregorio Vivaldelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Libro di Vivaldelli Gregorio, Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Fame e sete della parola. Percorso di lettura del libro: Sacra Scrittura, Introduzione alla Sacra Scrittura, Introduzione generale alla Sacra Scrittura. Acquista il libro Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo di Gregorio Vivaldelli in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Leggi la recensione del libro Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo reso pubblico da Gregorio Vivaldelli con l'editore San Paolo Edizioni nel Aprile 2007. Donna, perché piangi? Le domande di Dio all'uomo: Nella Bibbia Dio pone domande, solleva interrogativi, stimola la libertà e la scelta dell'uomo. Fin dalle pri...