Ciao amore mio

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 06/05/2014
AUTORE Elisa Nizzoli
ISBN 9788868881665
DIMENSIONE DEL FILE 10,35 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Fin da quando ero una bambina di quattro anni giocavo chiusa nella mia camera, lontano dalle, a volte, assordanti urla dei miei genitori, al matrimonio "perfetto" con le mie Barbie... A 27 anni ho realizzato il mio sogno: ho conosciuto lui, il mio amico prima, poi il mio compagno ed alla fine mio marito e padre della mia bambina. Avevo realizzato il mio sogno! Lui era un meraviglioso sogno. Poi quel 24 maggio del 2012 arrivò lei: la morte... Portandosi via tutto di me, portandosi via il mio amore, il mio sogno. Da quel giorno io sopravvivo, sopravvivo alla vita, alla morte. Nulla è come prima, nemmeno il caffè della mattina è lo stesso, ma sopravvivo per me e per mia figlia, ma soprattutto grazie a lui e a tutti quei "segni" che da lassù mi manda.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Ciao amore mio in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Ciao amore mio.

... a distanza di un anno, al ti amo aggiungo anche che farei qualsiasi cosa Di Luigi Tenco. I La solita strada bianca come il sale; il grano da crescere i campi da arare; guardare ogni giorno se piove o c'è il sole per saper se domani si vive o si muore e un bel giorno dire basta e andare via. Ciao amore, ciao amore, ciao amore, ciao. Ciao amore, ciao amore, ciao amore, ciao. Andare via lontano, cercare un altro mondo, Traduzioni in contesto per "Ciao, amore mio" in italiano-tedesco da Reverso Context: Ciao, amore mio. Ciao. Ciao amore mio, ti prego voglio che tu legga questa lettera la quale mi viene molto difficile da scrivere per il mio stato d'animo in questo momento. L'amore che ci lega e ci ha tenuto legati per tutto questo tempo e' stato un amore semplice e genuino proprio come noi! Ciao amore, ciao amore, ciao amore, ciao. Ciao amore, ciao amore, ciao amore, ciao. Andare via lontano cercare un altro mondo dire addio al cortile andarsene sognando. E poi mille strade grigie come i...