Una preghiera per Manhattan

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 07/07/2016
AUTORE Roger Jon Ellory
ISBN 9788899470067
DIMENSIONE DEL FILE 4,26 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Vincent Madigan è un detective problematico, indebitato, con due mogli e quattro figli da mantenere. Prende droghe e pillole e, soprattutto, sa di aver sempre fatto la scelta sbagliata. Adesso Madigan vuole saldare i propri debiti con Sandià, il boss della droga di East Harlem (il cui soprannome è Uomo delle angurie, per il terribile modo in cui fa torturare le proprie vittime), e rimettere in carreggiata la sua sbandata esistenza. Il piano è semplice: sottrarre a una banda di ladri quattrocentomila dollari. Ma qualcosa non funziona. Il furto si risolve in una strage e Madigan è costretto a eliminare i suoi collaboratori. Così adesso deve fuggire. E gli inseguitori sono due: Sandià e il NYPD. Come un topo in trappola, Madigan elabora un piano pericoloso che lo porterà a rischiare di perdere la propria vita o guadagnarne definitivamente una nuova.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Una preghiera per Manhattan in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Una preghiera per Manhattan.

...ore nella collana Peñarol: acquista su IBS a 19.00€! Una preghiera per Manhattan, Libro di Roger J. Ellory. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da 21 Editore, collana Peñarol, brossura, data pubblicazione luglio 2016, 9788899470067. Una Preghiera Per Manhattan è un libro di Ellory Roger J. edito da 21 Editore a luglio 2016 - EAN 9788899470067: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande ... Una preghiera per Manhattan Roger J. Ellory 21 editore Vincent Madigan è un detective problematico, indebitato, con due mogli e quattro figli da mantenere. Prende droghe e pillole e, soprattutto, sa di aver sempre fatto la scelta sbagliata. Una preghiera per Manhattan è un libro scritto da Roger J. Ellory pubblicato da 21 Editore nella collana Peñarol x Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Una preghiera p...