Cronache di una spia

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 06/07/2016
AUTORE Marcello Di Federico
ISBN 9788899067519
DIMENSIONE DEL FILE 6,65 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Parigi. L'agente del servizio segreto italiano, Claudio Ghezzi, si mette sulle tracce di un noto trafficante russo residente in Francia, Evgenij Miakov. Avvalendosi di alcuni informatori riesce a penetrare le sue attività ignorando, però, che gli stessi inseguono interessi del tutto personali. Un caso di spionaggio all'interno dell'ambasciata italiana finirà per mettere in luce i retroscena fino a quel momento celati. L'intera vicenda, amplificata dalle vicissitudini morali e sentimentali dell'agente italiano, mette in risalto le fragilità umane dei personaggi scaraventandoli verso il mondo spietato dello spionaggio internazionale.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Cronache di una spia in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Cronache di una spia.

... acquista su IBS a 14.16€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online ... Cronache di una spia è un libro scritto da Marcello Di Federico pubblicato da Project x Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Cronache di una spia è un eBook di Di Federico, Marcello pubblicato da Edizioni Leucotea a 5.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Ebook Cronache di una spia di Marcello Di Federico, edizione Edizioni Leucotea. Acquista e scarica subito con BookRepublic! Le migliori offerte per 9788899067519 Cronache di una spia - Marcello Di Federico sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti ... Cronaca Uccise la madre a pugni, arrestato il figlio 48enne a Ragusa: è Carmelo Chessari. Redazione- ... La Spia.it - contro ogni forma di mafia ... Marilena Delli, papà italiano e mamma ruandese, nel libro "Razzismo all'italiana. cronache di una spia mezzosangue" (Aracne Edit...