Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2004
AUTORE Hannah Arendt
ISBN 9788833915562
DIMENSIONE DEL FILE 3,86 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

I due saggi riuniti in questo volume sono le versioni rivedute di due articoli apparsi rispettivamente nel 1967 e nel 1963 e inseriti da Hannah Arendt nell'edizione americana del 1968 di "Tra passato e futuro". Il primo, scritto in occasione delle polemiche seguite alla pubblicazione del reportage sul processo Eichmann, investe quella caratteristica essenziale del totalitarismo che consiste nel fabbricare verità. Il secondo propone alcune riflessioni sul significato e sulle implicazioni della ricerca scientifica e della tecnica in un quadro teorico che è quello delineato in "Vita activa".

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo.

...di Hannah Arendt pubblicato da Bollati Boringhieri nella collana Temi: acquista su IBS ... Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo: Amazon.it: Hannah Arendt, V. Sorrentino: Libri Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime ... Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo, Libro di Hannah Arendt. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su ... Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo di Hannah Arendt. Acquista a prezzo scontato Verità e politica-La conquista dello spazio e la ... 9788833915562 I due saggi riuniti in questo volume sono le versioni rivedute di due articoli apparsi rispettivamente nel 1967 e nel 19, prezzo 11.90 euro Disponibile ... Verità e politica-La conquista dello spazio e la statura dell'uomo - € 29,28 I due saggi riuniti in questo volume sono le versioni rivedute di due articoli apparsi rispettivamente nel 1967 e nel 1963 e inseriti da Hannah Arendt nell'edizi...