Cristiani e musulmani: fratelli davanti a Dio?

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 30/03/2006
AUTORE Christian van Nispen
ISBN 9788889736111
DIMENSIONE DEL FILE 11,50 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il libro è diviso in due parti: nella prima l'autore, gesuita olandese che vive da più di quarant'anni in Egitto, racconta con vivaci particolari la sua esperienza di incontro con i musulmani, in varie associazioni culturali e sociali. Nella seconda parte egli fonda teoreticamente la sua esperienza concreta di incontro. Il percorso proposto - incontro, dialogo, testimonianza - conduce infine alla considerazione della preghiera come ambito possibile e fecondo di incontro tra credenti cristiani e musulmani: insieme davanti a Dio per la difesa dell'uomo. Una strada possibile - perché realizzata -, una luminosa testimonianza che non mancherà di colpire i lettori.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Cristiani e musulmani: fratelli davanti a Dio? in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Cristiani e musulmani: fratelli davanti a Dio?.

...en , Tot Sevenaer pubblicato da Marcianum Press nella collana I libri di Oasis ... Nella seconda parte egli fonda teoreticamente la sua esperienza concreta di incontro. Il percorso proposto - incontro, dialogo, testimonianza - conduce infine alla considerazione della preghiera come ambito possibile e fecondo di incontro tra credenti cristiani e musulmani: insieme davanti a Dio per la difesa dell'uomo. Acquista online il libro Cristiani e musulmani: fratelli davanti a Dio? di Christian van Nispen, Tot Sevenaer in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Cristiani e musulmani: fratelli davanti a Dio? è un libro di Nispen Christian van Sevenaer Tot , pubblicato da Marcianum Press nella collana I libri di Oasis e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 20,00 - 9788889736111 Cristiani E Musulmani: Fratelli Davanti A Dio? è un libro di Nispen Christian Van, Sevenaer Tot edito da Marcianum Press a gennaio 2006 - EAN 9788889736111: puoi ... Cristiani e musulmani: fratelli dava...