Brevissime teorie

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2004
AUTORE Fernando Savater
ISBN 9788842074939
DIMENSIONE DEL FILE 9,10 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"Saltabeccando da un libro a un film, da un episodio di cronaca all'analisi di un quadro a una polemica intellettuale di lungo periodo, Savater può dare finalmente corso alla sua vena di grande dilettante, nell'accezione stendhaliana del termine. E quello che potrebbe sembrare soltanto un insieme di materiali diversi lascia intravedere una trama ben precisa: trama disegnata da un giornalista sui generis, simile a un philosophe che può essere apparentato a quella tradizione di illuminismo scettico francese che da Montagne passa per Voltaire e conduce poi a Camus e da ultimo a Cioran." (Franco Marcoaldi)

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Brevissime teorie in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Brevissime teorie.

...llana Economica Laterza: acquista su IBS a 7.50€! Brevissime teorie è un libro scritto da Fernando Savater pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza x Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Brevissime teorie è un libro di Savater Fernando pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza - sconto 15% - ISBN: 9788842074939 Dopo aver letto il libro Brevissime teorie di Fernando Savater ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. In breve Saltabeccando da un libro a un film, da un episodio di cronaca all'analisi di un quadro a una polemica intellettuale di lungo periodo, Savater può dare finalmente corso alla sua vena di grande dilettante, nell'accezione stendhaliana del termine. Scopri Brevissime teorie di Fernando Savater, F. Saltarelli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordi...