Le indagini di Mariano Pinna

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 15/07/2016
AUTORE Maurizio Ancora
ISBN 9788866450474
DIMENSIONE DEL FILE 12,21 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Questo libro si compone di due racconti. Il principale protagonista è Mariano Pinna, ufficiale dei carabinieri nato a Oristano nel 1971, che fin da ragazzo era stato attratto in maniera quasi ossessiva dal fascino dell'indagine rafforzata, comunque, da una naturale e sviluppata capacità intuitiva e da un proprio modo di riconoscere e incasellare in una "matrice virtuale" tutta sua i giusti elementi utili per la soluzione di un caso. Il primo, "La Scomparsa di Giovannino", è ambientato in Sardegna, mentre il secondo, "Operazione Guglielmo il Malo", nel Salento. Due terre affascinanti e ancor oggi piene di mistero.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Le indagini di Mariano Pinna in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Le indagini di Mariano Pinna.

...istano nel 1971, che fin da ragazzo era stato attratto in maniera quasi ossessiva dal fascino dell'indagine rafforzata, comunque, da una naturale e sviluppata capacità intuitiva e da un proprio modo di riconoscere e incasellare in una "matrice virtuale" tutta sua i ... Il principale protagonista è Mariano Pinna, ufficiale dei carabinieri nato a Oristano nel 1971, che fin da ragazzo era stato attratto in maniera quasi ossessiva dal fascino dell'indagine rafforzata, comunque, da una naturale e sviluppata capacità intuitiva e da un proprio modo di riconoscere e incasellare in una "matrice virtuale" tutta sua i ... Acquista il libro Le indagini di Mariano Pinna di Ancora Maurizio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Acquista online il libro Le indagini di Mariano Pinna di Maurizio Ancora in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Le indagini di Mariano Pinna, Libro di Maurizio Ancora. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriaunive...