Wahie Loa. Il lungo ramo

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/07/2016
AUTORE Gennaro Loffredo
ISBN 9788892613195
DIMENSIONE DEL FILE 5,50 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

E se, nella vastità del Pacifico, sopra un'isola remota, esistesse ancora un gruppo di indigeni divisi in una manciata di tribù, convinte di essere le sole ad abitare il mondo e che oltre il mare non vi sia altro che mare? Come si sarebbero evoluti, come vivrebbero, quali sarebbero i loro usi e costumi e in chi, o in cosa, crederebbero? E se su questo territorio sorgesse una colonia composta da un'esigua cerchia di ricercatori? E se lo pseudodetective John Barnard e il soldato Josef Pafish si trovassero ad entrare in contatto con questa microscopica realtà? E se, per evitare una guerra fratricida, questo singolare investigatore dovesse indagare su di un omicidio avvenuto in circostanze a dir poco insolite? Aggirandosi tra le capanne del villaggio in compagnia di un'etologa e di un ottuso energumeno, battendo sentieri sconosciuti, facendosi largo nelle intricate foreste dalla fauna e flora simili a quelle della Polinesia francese, fino ad inoltrarsi su misteriose montagne, l'inventato detective riuscirebbe a risolvere il caso? E se quest'isola nascondesse qualcosa di inimmaginabile? Gennaro Loffredo ci racconta di un incontro che si traduce in uno scontro tra culture agli antipodi.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Wahie Loa. Il lungo ramo in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Wahie Loa. Il lungo ramo.

...nt nella collana Youcanprint Self-Publishing: acquista su IBS a 13.52€! Wahie Loa. Il lungo ramo - Gennaro Loffredo ISBN: 9788892613195 - Wahie Loa. Il lungo ramo, libro di Gennaro Loffredo, edito da Youcanprint Self-Publishing. E se, nella vastità del Pacifico, sopra un'isola remota, esistesse ancora un… paragonare - Wahie Loa. Il lungo ramo di Gennaro Loffredo E se, nella vastità del Pacifico, sopra un'isola remota, esistesse ancora un gruppo di indigeni divisi in una manciata di tribù, convinte di essere le sole ad abitare il mondo e che oltre il mare non vi sia altro che mare? Acquista online Wahie Loa -Il lungo ramo- di Gennaro Loffredo in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto. E se, nella vastità del Pacifico, sopra un isola remota, esistesse ancora un gruppo di indigeni divisi in una manciata di tribù, convinte di essere le sole ad ... Download immediato per Wahie Loa -Il lung...