Donna alla finestra

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 14/09/2017
AUTORE Catherine Dunne
ISBN 9788850247332
DIMENSIONE DEL FILE 11,32 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Lynda e Robert Graham possono dirsi soddisfatti della vita che si sono costruiti. Una bella casa in un quartiere benestante di Dublino, la sicurezza economica, due figli invidiabili, Katie e Ciaran. Nonostante qualche nuvola passeggera e qualche preoccupazione legata al comportamento un po' aggressivo del figlio adolescente, i Graham vedono scorrere tranquilla la loro esistenza. C'è solo un neo in questo perfetto quadro famigliare: si tratta di Danny, il fratello minore di Robert, uno scapestrato che periodicamente sconvolge la loro routine con pretese e modi prepotenti. Per fortuna, però, nella casa dei Graham arriva una persona che sembra portare un po' di serenità. Ciaran presenta ai suoi Jon, un amico bello, educato e sensibile, che presto diventa una presenza fissa al punto da trasferirsi da loro. Agli occhi di tutti Jon sembra l'ospite perfetto, forse troppo: l'istinto di Lynda le suggerisce che qualcosa non va. Chi è veramente il dolce e disponibile Jon?

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Donna alla finestra in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Donna alla finestra.

...artine Brochard, Joachim Hansen, Victor Lanoux, Jean Martin, Carl Möhner, Umberto Orsini, leggi la trama, guarda la locandina, scopri il cast, scrivi un commento La donna alla finestra, scheda del film di Joe Wright, con Amy Adams, Julianne Moore e Gary Oldman, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando esce il film e dove vederlo al cinema o in streaming. Donna alla finestra è un racconto che affronta delle dinamiche che appartengono all'universo familiare. La famiglia, che di solito rappresenta il simbolo della sicurezza, rivela, in questa storia, il suo lato più oscuro , i suoi scheletri nell'armadio. "Donna alla finestra (Berlino)" è un dipinto autografo di Caspar David Friedrich realizzato con tecnica a olio su tela nel 1822, misura 44 X 37 cm. ed è custodito nella Nationalgalerie a Berlino. Pervenne alla Nationalgalerie di Berlino nel 1906 dai discendenti del fratello Heinrich del pittore. La donna alla finestra Condividi Anna Fox vive rinchiusa nella sua...