Gli episodi del maresciallo Parrano

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 08/07/2016
AUTORE Antonio Formicola
ISBN 9788865375037
DIMENSIONE DEL FILE 8,59 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Il libro comprende 12 episodi che rispecchiano l'attuale realtà quotidiana, dove si registrano sempre più crescenti i reati gravi, in particolare l'omicidio commesso con efferatezza, lo stupro, il sequestro di persona e altri, scaturiti spesso dalla gelosia morbosa verso la propria compagna, dall'istinto di delinquere, e in qualche caso dalla crisi economica. In questo contesto il comandante della stazione di Marnella, maresciallo Parrano, con la collaborazione dei pochi uomini a sua disposizione, mettendo in atto coraggio, senso del dovere, professionalità, spiccate doti investigative e una forte dose di umanità, salva vite umane e assicura alla Giustizia i responsabili dei citati delitti.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Gli episodi del maresciallo Parrano in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Gli episodi del maresciallo Parrano.

...da Edizioni del Faro : acquista su IBS a 11.90€! Gli Episodi Del Maresciallo Parrano è un libro di Formicola Antonio edito da Edizioni Del Faro a luglio 2016 - EAN 9788865375037: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it ... Gli episodi del maresciallo Parrano è un eBook di Formicola, Antonio pubblicato da Edizioni del Faro a 2.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le ... Gli episodi del maresciallo Parrano: Il libro comprende 12 episodi che rispecchiano l'attuale realtà quotidiana, dove si registrano sempre più crescenti i reati gravi, in particolare l'omicidio commesso con efferatezza, lo stupro, il sequestro di persona e altri, scaturiti spesso dalla gelosia morbosa verso la propria compagna, dall'istinto ... 12 ne, sconforto, angoscia e soprattutto voglia di porre fine a tutto con il compimento di gesti estremi. In contrasto, però, la mente può, sotto lo stimolo di ... In questo contesto il comandante della stazione di Marnella, maresciallo Parrano, con la collabor...