L'equazione

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 06/05/2016
AUTORE Daniele Mosca
ISBN 9788899500214
DIMENSIONE DEL FILE 8,36 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

In una Torino piegata da una terribile alluvione, un ex trafficante di sigarette e quattro ricercatori si trovano coinvolti in un mistero che affonda le sue radici in un lontano passato. Tra Torino, Bari e Firenze si intrecciano segreti, personaggi di rilievo e sette sataniche, in una lotta contro il tempo per sventare un'antica profezia in grado di mettere in pericolo l'equilibrio del mondo intero. Il bene contro il male, il male contro se stesso, in un vortice di avvenimenti in cui nulla è ciò che sembra. L'Equazione è un thriller storico esoterico, una miscela di azione, tensione e paura. Una sfida all'ultimo sangue in cui la vera posta in gioco coincide con ciò che è più difficile proteggere: la verità.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro L'equazione in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis L'equazione.

...li elementi per cui le espressioni ad ambo i membri dell'equazione sono definite, ovvero quell'insieme di numeri per cui l'equazione esiste. L'insieme delle soluzioni è condizionato dal dominio: per esempio l'equazione − = L'equazione è il secondo album in studio del cantautore italiano Antonio Maggio, pubblicato il 13 maggio 2014 dalla Universal Music Group. ... algebrica, quella ottenuta uguagliando a zero un polinomio in una o più variabili, cosicché l'equazione è detta, rispettivamente, a una o più incognite; grado dell'e., il grado del polinomio (cioè la potenza massima con cui si presentano le variabili, e quindi le incognite); con riferimento a equazioni algebriche, e. In tal caso l'equazione è indeterminata e scriveremo che è risolta per ogni nell'insieme di esistenza delle soluzioni . 2.B) Se l'equazione senza incognita è del tipo . allora l'equazione di primo grado è impossibile, perché a prescindere dai valori che può assumere l'incognita si traduce sempre in ...