I miei genitori non hanno figli

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 15/09/2015
AUTORE Marco Marsullo
ISBN 9788806225087
DIMENSIONE DEL FILE 12,23 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

"Ci sono figli di colleghi di mia mamma più bravi di me in qualsiasi cosa, più educati, meglio pettinati, meglio vestiti, più svegli, affettuosi. Ci sono figli di colleghi di mia mamma che, forse, sono anche più figli di mia mamma rispetto a me". Un diciottenne prende la parola e fa a pezzi il mondo degli adulti, e i propri genitori, smascherando la fragilità di una generazione che non è mai davvero cresciuta. Del resto i genitori sono uguali ai bambini, bisogna prenderli come vengono. Una commedia divertente, corrosiva e tenera, sghemba come tutte le famiglie, dove bisogna adattarsi "l'uno alla forma sbagliata dell'altro per non sparire del tutto".

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro I miei genitori non hanno figli in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis I miei genitori non hanno figli.

...udi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 14.02€! Ci sono figli di colleghi di mia mamma che, forse, sono anche più figli di mia mamma rispetto a me". Un diciottenne prende la parola e fa a pezzi il mondo degli adulti, e i propri genitori, smascherando la fragilità di una generazione che non è mai davvero cresciuta. Del resto i genitori sono uguali ai bambini, bisogna prenderli come vengono. I miei genitori non hanno figli. «Ci sono figli di colleghi di mia mammapiú bravi di me in qualsiasi cosa, piú educati,meglio pettinati, meglio vestiti, piú svegli,affettuosi. Ci sono figli di colleghidi mia mamma che, forse, sono anchepiú figli di mia mamma rispetto a me». In "I miei genitori non hanno figli" Marco Marsullo ci racconta la storia, in parte autobiografica, di un diciottenne neo diplomato alle prese con la scelta della facoltà universitaria. Lui non ha le idee molto chiare, anche quando poi sceglie Giurisprudenza, e di sicuro non gliele chiariscono i ...