Proiettili dal passato

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 24/11/2015
AUTORE Antonio Scotto di Carlo
ISBN 9788893068734
DIMENSIONE DEL FILE 5,89 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Tutti commettiamo degli errori. Chiudiamo le nostre colpe nell'armadio del passato e cerchiamo di andare avanti. Per un po' ci illudiamo che la vita si sia dimenticata del nostro debito, ma il momento in cui ci presenta il conto arriva sempre. E raramente ci abbuona gli interessi... Stati Uniti. Una giovane donna scopre che due ragazze, conosciute a un campeggio estivo anni prima, sono state brutalmente uccise. Anche se sembra una tragica coincidenza, inizia a temere per se stessa e si rivolge alla polizia. Il detective che la ascolta trova la sua teoria molto debole; tuttavia, decide di investigare: lo sfondo sessuale della storia potrebbe giustificare le sue paure. Gli eventi dei giorni successivi legheranno passato e presente, intrecciando le loro vite a quella del killer in maniera imprevedibile.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Proiettili dal passato in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Proiettili dal passato.

...anprint : acquista su IBS a 16.06€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online ... Proiettili dal passato l' ho apprezzato anche più degli altri (a parte Il Dio sordo), comunque è difficile fare un paragone perché Antonio Scotto si cimenta in generi del tutto diversi tra loro, dimostrando grande abilità, per cui ogni suo libro va considerato di per sé .Questo è un thriller molto ben raccontato, originale poiché niente ... Proiettili dal passato, Libro di Antonio Scotto di Carlo. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, data pubblicazione ottobre 2015, 9788893068734. Proiettili dal Passato. elena frattali - 19/11/2015 16:59. Quando leggo un romanzo nuovo di Scotto di Carlo ho sempre la sensazione che sia una tessera in più di un grande mosaico della vita umana che lautore va costruendo con sue ormai numerose opere. Tutti commettiamo degli errori. Chiudiamo le nostre colpe nell'armadio del passato e cer...