Il maestro e l'alleato

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 29/05/2015
AUTORE Andrea Cirelli
ISBN 9788868889470
DIMENSIONE DEL FILE 12,17 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Non c'è una verità ma tante quante gli uomini ed ognuna ha una sua realtà ed un suo fondamento, per questo, nel caso ci venga voglia di impegnarci per la riuscita di un uomo o di una donna, non possiamo avvalerci di teorie o metodi validi per tutti, né, tanto meno, della nostra personale esperienza. Con i dialoghi diventa possibile. Nei dialoghi ci sono due persone, uno è l'alleato e l'altro è l'aspirante, i due si parlano con le parole, come sempre accade e questo è il primo livello dei dialoghi. Contemporaneamente c'è però anche il maestro interiore dell'aspirante che parla e non lo fa con le parole ma con tutto quello che rimane, cioè con il suo organismo e la sua psiche, con emozioni, con immagini e con campo informatico. è il maestro interiore, l'anima, che spiega all'alleato come deve procedere, cosa deve tradurre o mostrare all'altro che questi non vede di sé.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Il maestro e l'alleato in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Il maestro e l'alleato.

...acquista su IBS a 16.34€! Il maestro e l'alleato e oltre 1.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle Il maestro e l'alleato, Libro di Andrea Cirelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint, brossura, data pubblicazione aprile 2015, 9788868889470. Acquista online il libro Il maestro e l'alleato di Andrea Cirelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il maestro e l'alleato eBook: Andrea Cirilli: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e ... Download immediato per Il maestro e l'alleato, E-book di Andrea Cirilli, pubblicato da Booksprint. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! Di volta in volta si crea un momento di magia tra i dialoganti, il maestro interiore di un aspirante sa bene cosa dire e quando dirlo, l'alleato deve quindi solo ascoltare con tutto se stesso e con il proprio maestro, senza precon...