Ascoltiamo le nostre emozioni

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 01/01/2001
AUTORE Valerio Albisetti
ISBN 9788831522007
DIMENSIONE DEL FILE 9,59 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

Se ascoltiamo le nostre emozioni e diventiamo responsabili. Essere consapevoli delle proprie emozioni significa diventare liberi. Questo suggerisce V. Albisetti in questo libretto corredato di belle foto e che invita a riconoscere l'unicità di ciascuna persona che significa anche rispetto della propria individualità. Se manca questo riconoscimento si vivrà sempre in funzione degli altri, limitandosi a reagire al loro comportamento.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Ascoltiamo le nostre emozioni in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Ascoltiamo le nostre emozioni.

...elle proprie emozioni significa diventare liberi. Questo suggerisce V. Albisetti in questo libretto corredato di belle foto e che invita a riconoscere l'unicità di ciascuna persona che significa anche rispetto della propria individualità. Se ascoltiamo le nostre emozioni e diventiamo responsabili. Essere consapevoli delle proprie emozioni significa diventare liberi. Questo suggerisce V. Albisetti in questo libretto corredato di belle foto e che invita a riconoscere l'unicità di ciascuna persona che significa anche rispetto della propria individualità. Ascoltiamo le nostre emozioni, Libro di Valerio Albisetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Note di psicologia, brossura, data pubblicazione luglio 2001, 9788831522007. Acquista online il libro Ascoltiamo le nostre emozioni di Valerio Albisetti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scopri Ascoltiamo le nostre emozioni di Valerio...