Teresa di Lisieux

PREZZO: GRATUITO
LINGUAGGIO ITALIANO
DATA 24/01/2002
AUTORE Luigi Ferraresso
ISBN 9788825011883
DIMENSIONE DEL FILE 7,14 MB
FORMATO PDF EPUB TXT FB2
novirus

Descrizione libro

L'affascinante storia di una santa molto popolare e molto amata. Le vicende della sua breve vita sono permeate da un'intensa spiritualità, che non l'ha certo isolata dalle sofferenze del mondo e dai problemi della chiesa.

Informazioni tecniche

Puoi leggere o scaricare libro Teresa di Lisieux in formato PDF, ePUB, MOBI dal nostro sito Web. Buon libro gratis Teresa di Lisieux.

...la famiglia, l'ambiente - Jean François Six (1979) Teresa di Lisieux - La verità è più bella - G. Gennari (1974) Teresa di Lisieux: la sua vita al carmelo - Abbè Jean François Six (1973) Iniziazione alla vera Teresa di Lisieux - René Laurentin (1972) Carmelitana presso il monastero di Lisieux, è talora chiamata anche santa Teresa di Lisieux o santa Teresina, per distinguerla da Teresa d'Ávila. Suor Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo è il nome da lei assunto al momento della professione dei voti. La sua festa liturgica ricorre il 1º ottobre. Frasi in elenco: 89 ‐ Pagina: 1 di 9 Puoi trovare le frasi di Teresa di Lisieux anche in questi temi: Santità Speranza Lamentele Comunicare Riposo Fine del mondo Misura Scienza Miele Tenerezza Perfezione Separazione Profondità Grazia Disprezzo Demoni Vigliaccheria Dolcezza Specchi Fedeltà Confessioni Spirito Festa del papà Visite ... Santa Teresa di Gesù Bambino (di Lisieux) Vergine e dottore della Chiesa. 1 ottobre: Alen...